sabato 30 luglio 2011

BORSE DESIGN OLYMPIA LE TAN

LE "BORSE -LIBRO" DI OLYMPIA

Vagando sul web e sfogliando riviste mi sono imbattuta in questi "gioiellini" hand-made: le borse libro della designer francese Olympia Le Tan. Questi pezzi originalissimi replicano le sembianze delle copertine di celebri libri che hanno segnato la storia della letteratura      ( e molto probabilmente anche la nostra storia personale), con il risultato di creare oggetti unici, ricercati e dotati di un fortissimo carattere...FAVOLOSE! Ovviamente, come ogni oggetto di design handmade, i prezzi sono piuttosto alti (1000/1500 €) quindi posso solo ammirarle...e mangiarmi le mani...!!!













"MADAME BOVARY" è uno dei miei libri preferiti,
il titolo mi fa amare incondizionatamente questa clutch..my favorite!!!



11 commenti:

  1. Ciao!
    Piacere di conoscerti...
    Grazie per la visita nel mio blog e benvenuta tra i miei amici.
    Complimenti, mi piace il tuo blog..
    Un abbraccio.
    Fer.

    RispondiElimina
  2. ciao!!! piacere mio..
    grazie per avermi visitata,
    e complementi per le tue creazioni!!!
    ciao a presto!!

    RispondiElimina
  3. oh I just love these so much!!! I want them all!

    Nice blog =) want to follow each other?

    Bree
    artofbeingcool.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ho scoperto per caso il tuo blog e mi piace molto!
    ti aspetto nel mio blog e spero che mi seguirai come faccio io con te
    www.myfreechoice.net
    Erika

    RispondiElimina
  5. adoro queste borse, simpatiche e divertenti! Infatti anche io vi avevo dedicato un post parecchi mesi fa, appena scoperte :)

    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere averti tra i miei follower!

    Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Non posso fare a meno di seguirti ;) qste borse sono stra particolari.. Mi fa piacere vedere che c'e' qualcun altro a livorno che ama l'universo dei blog. Complimenti. Carinissimo . Mi piacerebbe conoscerti ! Passa da me quando vuoi

    RispondiElimina
  7. Grazie!!!
    mi sono appena "azzardata" ad aprire un blog spero di trarne soddisfazioni.. ;)
    byebye

    RispondiElimina
  8. Thanks for comment in my blof ;) My long pink dress is from H&M from sale, only 5 euro :D
    btw nice blog :)

    RispondiElimina
  9. OOOOOHH..THANK YOU!!! IS VERY-VERY COOL!!!
    BYEBYE

    RispondiElimina
  10. Io dico che ciò che ti sto per scrivere ti farà molto piacere :P
    Invece di continuare a sbavare su queste clutch, che ne diresti di realizzarne una tu? Ho trovato il tutorial http://seekatesew.blogspot.com/2011/01/cwts-reveal-book-clutch-how-to.html

    RispondiElimina
  11. OH MY GOD!!!! Gemma grazie mille!!! è fantastica, praticamente identica...sei stata davvero molto gentile!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
    cercherò subito di farla e ti farò vedere i risultati!!
    ciao

    RispondiElimina