giovedì 20 ottobre 2011

GREEN PARKA

GREEN-PARKA-RULES!!!
Lo desideravo da tanto, ma trovarne uno carino ad un prezzo accessibile...difficile!!!
E' un capo caldo, comodo, con tasconi capienti e con il bordo in pelliccia (ECOLOGICA!)  molto chic!






Poi, finalmente, questa stagione anche i brand più economici come H&m ed Oviesse 
hanno proposto l'intramontabile parka ed io ho acquistato...
THIS ONE!


49,95 €  
colori disponibili : nero, verde
Il bordo in pelliccia ecologica non è il massimo, 
ma si può togliere e rimettere a proprio piacimento.
Felicissima del mio acquisto...voi che ne pensate?






Scuste per la pessima qualità delle foto,
scattate da-me-medesima-me-stessa e con la fotocamera del cellulare 0__0

5 commenti:

  1. ti seguooo!
    ti aspetto sul mio blog cara!
    baci

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. oh l'adoro!!! Ne ho appena acquistato uno da Pull and Bear è favoloso!

    RispondiElimina
  3. ...abbiamo gusti simili!!! sono passata dal tuo blog...ti seguo!
    continua!!! ;) a presto!
    xxx

    RispondiElimina
  4. Io me lo mettevo prima che diventasse di moda :)

    RispondiElimina